Streaming Grande Fratello 2016 Online 24 ore su 24 Premium Gratis LIVE Diretta

GRANDE FRATELLO VIP 2016/ Anticipazioni e concorrenti: Pamela Prati, ecco perché ha deciso di partecipare

 

I casting itineranti di Grande Fratello sono realizzati da Wobinda Produzioni per conto di EndemolShine Italy. Data: 15 settembre 2016.

Segui in diretta i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip

 

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI: PAMELA PRATI, ECCO PERCHÈ HA DECISO DI PARTECIPARE (OGGI, 13 SETTEMBRE) - Pamela Prati è ufficialmente tra i concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 2016: oggi Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il cast al completo (in totale saranno 14, ma ‘solo 13’ in gara visto che Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli parteciperanno in coppia) e anche il suo nome è stato confermato. Il magazine ha potuto rivolgere qualche piccolo quesito a tutti i futuri partecipanti al reality di Canale e Pamela Prati, quando le è stato di chiesto di spiegare come mai ha deciso di partecipare, ha sottolineato: “Sono patrimonio dell’Unesco: sono sempre entrata nelle case degli italiani. Con il Gf sarà come magiare un piatto di pasta con Carla, Francesco, Anna, Mario…”. Inoltre, quando le hanno fatto notare che le telecamere saranno sempre puntate su tutti loro, la Prati ha aggiunto: “L’uomo ha la capacità di adattarsi a tutto”, una risposta che rende l’idea della determinazione che accompagnerà la Prati nella casa più spiata d’Italia…

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI: SORPRESE E NOVITÀ, MA QUANTO RESTEREMO SORPRESI? (OGGI, 13 SETTEMBRE) - Meno sei giorni all'inizio del Grander Fratello Vip e siamo tutti in attesa di scoprire cosa succeerà quando si apriranno i riflettori. Intanto, come già ampiamente anticipato sulle pagine social dello show, il nuovo reality riserverà ancora moltissime sorprese e, oltre ai nomi già noti degli inquilini di quest’anno, ci saranno anche altri vip misteriosi i cui nomi verranno resi noti solo nel corso dei prossimi giorni. Nelle ultime ore, infatti, la fanpage ufficiale del Grande Fratello Vip ha pubblicato dei nuovi aggiornamenti: il primo per ricordare al pubblico l’hashtag ufficiale, il secondo per preparare tutti alle nuove sorprese, che saranno però svelate a partire da sdomani fino al prossimo lunedì, quando il reality prenderà  il via su canale 5:” Sincronizziamo gli orologi: #GFvip sta arrivando... Preparatevi ad una settimana ricca di sorprese!”.