Live Mondiali Russia 2018 Germania vs Svezia

Germania vs Svezia è il match che conclude il secondo turno del Girone F dei Mondiali di Russia 2018. Dalle 20.00 di staserasabato 23 giugno 2018, sarà possibile seguire la diretta della partita in chiaro su Italia 1 ma anche sullepiattaforme Streaming Mediaset, sulla paytv Mediaset Premium e on demand su iptvstreaming dedicato alla Coppa del Mondo 2018.

Contro ogni pronostico, lo scontro di oggi allo Stadio Olimpico Fišt, vede in vantaggio gli svedesi di Jan Andersson, che nella prima partita hanno portato a casa la vittoria contro la Corea del Nord. La Germania, campione in carica dai Mondiali del 2014, ha invece dovuto capitolare contro il Messico. Come altre big, la nazionale di Neuer ha quindi l’imperativo categorico di portare a casa la vittoria e di ottenere i punti fondamentali per poter proseguire la corsa alla Coppa. A onor del vero, la Germania sembra proprio essere tormentata da una maledizione che la costringe a uscire dai campionati del mondo proprio nella fase a gironi; nella storia della squadra è infatti capitato ben tre volte nelle ultime quattro edizioni ed esiste il rischio concreto che possa accadere anche quest’anno. Gli svedesi invece affrontano la sfida con maggiore serenità, visto che occupano la vetta della classifica del girone con punteggio pieno. 

 

In attesa di conoscere il risultato di questo incontro, scopriamo le possibili formazioni di oggi:

La Germania scende in campo con un 4-2-3-1 formato da: Neuer, Kimmich, J.Boateng, Hummels, Plattenhardt, Khedira, Kroos, Müller, Özil, Draxler, Werner.

La Svezia invece con un 4-4-2 formato da: Olsen, Lustig, Granqvist, Augustinsson, Jansson, Larsson, Ekdal, Forsberg, Claesson, Berg, Toivonen