Come comprare follower e Likes su Instagram

Aumenta i Followers Instagram. Aumenta i like Like alla tua foto. Migliora l'immagine del tuo profilo. A partire da meno di 5 euro!

 

Quanto ha senso comprare follower Instagram e quanto ha invece ancora senso andare a utilizzare metodi spesso empirici e manuali, per crescere in modo più graduale e sincero? Il numero di seguaci sul social network in questo momento più in crescita di tutti è per molti utenti una fissazione se non addirittura un’ossessione, quando al contrario spesso non è il vero parametro per misurare la popolarità.

 

Esistono innumerevoli offerte per comprare followers su Instagram e con pochi euro si possono ricevere vagonate di seguaci. 

 

I servizi per comprare followers su Instagram funzionano?

 

Abbiamo scoperto su Google cercando “Comprare followers su Instagram” come potrebbe fare un’utente tradizionale.

 

 

È stato proposto il sito WWW.INSTAPUSH.ORG BUY FOLLOWERS AND LIKES  offrono simili condizioni e prezzi straordinari. Abbiamo impostato come budget massimo 6,5 euro e sui primi due abbiamo raccattato 500 follower (6,99 dollari – 6,10 euro e 6,25 dollari – 5,45 euro) e sul terzo 1000 follower (6 dollari – 5,25 euro) distribuendoli su utenze create ad hoc per poi monitorarle per un mese e mezzo circa attraverso appositi programmi per controllare i movimenti nella lista dei followers.