GUARDA DIRETTA TV FINALE CHAMPIONS 2016 in STREAMING

 

Tra gli eventi calcistici più attesi del mese di maggio vi è sicuramente la finale di Champions League 2016. In questi giorni si stanno disputando le partite di ritorno della semifinale, al termine delle quali conosceremo le due squadre che si sfideranno al 'duello finale'. La prima semifinale c'è stata ieri sera tra Bayern Monaco e Atletico Madrid: ad avere la meglio è stata la squadra spagnola che è riuscita a conquistare il proprio 'posto al sole' alla finalissima di Champions.

 

Stasera, invece, toccherà al Real Madrid e al Manchester City scendere in campo: una sfida decisamente ostica, visto che all'andata si è conclusa con un 'banale' zero a zero. Chi sarà l'avversaria dell'Atletico Madrid nella finale di quest'anno? Quando si giocherà la finalissima e soprattutto dove si potrà vedere in diretta televisiva? 

 

Champions League 2016 finale: data e diretta tv

Iniziamo subito col dirvi che la data della finale di Champions League è già stata scelta e ufficializzata: l'ambito trofeo verrà assegnato il prossimo sabato 28 maggio presso lo Stadio San Siro di Milano che per l'occasione sarà gremito non soltanto di tifosi Italiani ma anche da quelli provenienti da diversi parti d'Europa. 

 
 
 

Per quanto riguarda la messa in onda in televisione della finale di Champions, sapete bene che quest'anno i match sono stati trasmessi in esclusiva sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio, fatta eccezione per una partita alla settimana che veniva trasmessa anche in chiaro su una delle reti generaliste del gruppo Mediaset.

 

Ebbene, possiamo anticiparvi che la finale di Champions sarà trasmessa gratuitamente in chiaro su Canale 5 il prossimo 28 maggio 2016: una buona notizia. Sarà possibile seguire la finalissima anche in diretta live streaming online attraverso il sito web SKYSTREAMING.NET dove puoi guardare i canali da Tablet, mobile e PC!