Gomorra 2 - La serie: data d’inizio, novità e anticipazioni sulla prima puntata Streaming

Gomorra 2 - La serie

 

sta per arrivare in TV. La data d’inizio della seconda stagione è vicina e c’è grande attesa tra i fan della serie di Sky, ansiosi di conoscere tutte le novità su trama e personaggi della serie TV firmata da Stefano Sollima.

Aspettando la messa in onda della prima puntata di Gomorra 2 - La serie, ecco alcune interessanti anticipazioni sui nuovi episodi. Chi entrerà nel cast? Cosa succederà nella seconda stagione? Gomorra 2 - La serie sarà trasmessa in chiaro? Queste le domande che i telespettatori si pongono da ormai molti mesi.

Sono passati due anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Gomorra - La serie e da allora gli appassionati sono ansiosi di sapere quando inizierà la seconda stagione. L’ultima puntata ha lasciato tutti con il fiato sospeso: Don Pietro (Fortunato Cerlino) è riuscito a evadere, i ragazzi di Genny sono caduti vittime di un’imboscata di Salvatore Conte e adesso l’ascesa di Ciro mette a repentaglio il dominio del clan Savastano.

Le premesse per una nuova stagione piena di pathos ci sono tutte, e infatti l’appuntamento con “Gomorra 2 - La serie” si annuncia come uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. A distanza di pochi giorni dal suo debutto in TV, sui social è partito il countdown e gli addetti ai lavori non perdono occasione di anticipare che Gomorra 2 - La serie sarà molto più entusiasmante e ricca di colpi di scena della scorsa stagione.

Ormai l’attesa è tutta concentrata sui nuovi episodi che andranno in onda su Sky. È giunto, quindi, il momento di conoscere le anticipazioni e le ultime novità più interessanti di “Gomorra 2 – La serie” e di scoprire se sarà possibile vederla anche in chiaro.

 

 

Gomorra 2 - La serie: dove vederla e data d’inizio

Il countdown per la prima puntata di Gomorra 2 - La serie è ufficialmente partito: la data d’inizio dei nuovi episodi della serie è martedì 10 maggio 2016.

Le anticipazioni ufficiali riguardanti la messa in onda di Gomorra 2 - La serie rivelano che ci saranno sei puntate in tutto, con due episodi da un’ora ciascuno, e andranno in onda su Sky Atlantic.

Anche quest’anno, quindi, Gomorra - La serie sarà trasmessa in prima visione assoluta sui canali a pagamento di Sky (visibili anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go).

Inoltre grazie ad una nuova offerta di Sky, Gomorra 2 è visibile anche in streaming; ecco tutte le informazioni su come attivarla.

Per il momento non si parla di un possibile passaggio di Gomorra 2 - La serie in chiaro, ma non si esclude che a distanza di mesi la serie possa essere trasmessa nuovamente su Raitre oppure su un canale free di Sky come CieloTv o Mtv8.

Nel frattempo è già in cantiere la terza stagione di Gomorra - La serie: le riprese cominceranno a ottobre per ritornare ancora in onda su Sky presumibilmente nella primavera del 2017.

 

Gomorra 2 - La serie: trama e anticipazioni

Per quanto riguarda la trama di Gomorra 2, l’attore Salvatore Esposito, uno dei volti simbolici della serie, ha contribuito ad accrescere la curiosità dei fan anticipando una seconda stagione al cardiopalma.

Il Genny Sevastano della serie ha annunciato che in questa nuova stagione gli autori si sono a dir poco superati, e che gli spettatori rimarranno più che sorpresi nel vedere i nuovi colpi di scena e gli intrighi che animeranno le vicende dei protagonisti.

Le anticipazioni riguardanti la trama di Gomorra 2 - La serie rivelano novità interessanti. La particolarità di questa nuova stagione sarà il fatto di voler evidenziare l’internazionalità della camorra, e infatti alcuni episodi sono stati girati proprio all’estero, in particolare in Germania, dove è ambientata la latitanza di Don Pietro.

La storia ripartirà da dove si è interrotta la prima stagione, ovvero dalla chiesetta dove si è consumato il duello tra Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio, dalla fuga di Don Pietro dal carcere e dall’assalto al potere dei Conte.

Dal teaser trailer di Gomorra 2 - La serie possiamo presagire un eventuale scontro in famiglia per il comando di quel che resta del clan dei Savastano. Ciro, assassino della madre di Genny, potrebbe approfittare di questa situazione di contrasti, ma avrà a che fare anche con Salvatore Conte, in cerca di vendetta.

E proprio Salvatore Conte sarà ancora una volta uno dei protagonisti di Gomorra - La serie, e anzi, avrà un ruolo di primissimo piano nella seconda stagione. Dopo aver consolidato il suo ruolo da boss, il nuovo Conte infatti diventerà più crudele e potente di quello della passata stagione e cercherà di costruirsi più alleati possibili.

Alleati di cui non si sa ancora molto, ma secondo i rumor potrebbe trattarsi dei nuovi rivali della famiglia Savastano che avranno l’obiettivo di sterminare una volta per tutte la concorrenza tra le famiglie.

 

Gomorra 2 - La serie: nuovi cattivi e new entry nel cast

Tra le novità di Gomorra 2 - La serie, anche l’ingresso nel cast di due new entry. Cristina Donadio darà il volto a una commessa di una nota boutique con alle spalle un passato burrascoso, mentre Cristiana dell’Anna (Un posto al sole) vestirà i panni di una trafficante di droga forte e con l’attitudine al comando.

Ancora non si sa a quali personaggi si legheranno le due “cattive”, ma quel che è certo è che con le loro storie colmeranno il vuoto lasciato da Donna Imma.

Per saperne di più continuate a seguirci. In attesa di nuove anticipazioni, ecco il teaser trailer ufficiale di Gomorra 2 - La serie.