DIRETTA MOTO GP SAN MARINO: 12 E 13 SETTEMBRE, TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN Streaming

Ecco come vedere la diretta tv del Moto Gp di San Marino, l’orario delle messe in onda in pay ed in chiaro.

 

Nuova manche di motomondiale partita con grandi emozioni, il Moto Gp Tim San Marino sul circuito di Miseno è partito ufficialmente ieri 11 settembre. Vediamo quindi come poter seguire la diretta tv degli appuntamenti di oggi 12 e domani 13 settembre con gli orari di tutte le tappe, un week end davvero emozionante e con i motori a mille. Naturalmente, come ormai da consuetudine, a trasmettere tutto l’evento è il satellitare in pay, mentre la visione in chiaro è riservata solo alla domenica.

Moto Gp Tim San Marino: diretta tv e orari oggi e domani in pay ed in chiaro

Come dicevamo, la diretta di del Moto Gp di San Marino è riservata nella sua interezza al satellitare in pay, ossia su Sky . L’emittente del gruppo di Murdoch mette a disposizione degli abbonati un intero canale tematico che segue ogni minimo dettaglio dell’evento, così da non perdere nemmeno in secondo di questo Grand Prix di Miseno. La visione non è riservata esclusivamente agli abbonati, è possibile infatti seguire le varie tappe del gp anche con il servizio pay per view, acquistando ogni corsa singolarmente. Per quanto riguarda invece lo streaming, il servizio è riservato ai soli abbonati Sky che potranno seguire l’evento online collegandosi all’app Sky.Go, visibile su pc, tablet, smartphone e smart tv. Per quanto riguarda invece la messa in onda in chiaro del Moto Gp di San Marino, vi confermiamo che sarà Cielo a trasmettere domenica le corse delle tre categorie del motomondiale. In settimana c’era stato qualche dubbio in merito a causa dell’acquisto da parte di Sky del canale Mtv e alcuni avevano sbandierato sul web che il prossimo evento motociclistico sarebbe stato trasmesso dal famoso canale di intrattenimento musicale.

Niente di fatto quindi per Mtv, la diretta tv in chiaro di domenica 13 settembre rimane su Cielo. Passiamo ora all’orario degli appuntamenti di questo week end partendo naturalmente dalle tappe di sabato 12 settembre. Ecco gli orari di oggi divisi per categoria, a seguire quelli di domani, domenica 13 settembre. Per rimanere aggiornati sulle prossime news vi ricordiamo di cliccare il tasto Segui in alto a sinistra.

Moto 3

Ore 9:00 FP3 – 12:35 QP

Moto 2

Ore 10:55 FP3 - 15:05 QP

Moto Gp

Ore 9:55 FP3 - 13:30 FP4 -  14:10 Q1 -14:35 Q2

Domenica 13 settembre

Moto 3

Ore 8:40 WUP – 11:00 RAC

Moto 2

Ore 9:10 WUP – 12:20 RAC

Moto Gp

9:40 WUP – 14:00 RAC