Diretta champions league 2016 streaming

 

Ci siamo, ecco dove vedere la finale di Champions League in diretta tv, la data e l'ora di inizio e come guardarla anche in streaming gratis

 

Ormai ci siamo, domani 28 maggio 2016 si giocherà la Finale di Champions League 2016 tra Real Madrid e Atletico Madrid. Tutti gli appassionati di calcio si stanno chiedendo a che ora inizierà l'incontro e dove si può vedere la finale di Champions in diretta tv o in streaming gratis su internet. Le notizie che arrivano sono positive, visto che questo grande evento sarà trasmesso anche in chiaro per tutti, consentendo così di seguire la diretta della partita e scoprire chi alzerà la coppa dalle grandi orecchie. Vincerà l'estro e la fantasia dei giocatori di Zidane, o il pragmatismo, la tattica e le ripartenze di quelli di Simeone?

 

Dove vedere la Finale di Champions 2016: orario e diretta tv in chiaro su mediaset
Tranquillizziamo subito tutti gli amanti del calcio, perchè la finale di Champions in diretta tv sarà trasmessa in chiaro da canale 5 per tutti. Appuntamento allora a partire dalle 20:30 quando ci sarà il collegamento con lo stadio meazza per assistere all'esibizione di Alicia Keys. Poi alle 20:45 arriverà il fischio di inizio della finale che deciderà chi vincerà la Coppa. A distanza di due anni le due squadre di Madrid si affrontano di nuovo in un derby in finale di Champions, come finirà questa volta? Nel 2014 a trionfare fu il Real di Ancellotti, che si impose per 4-1 soltanto nei tempi supplementari. Questa volta Simeone vuole la rivincita e dopo aver eliminato Barcellona e Bayern è pronto a fare uno sgambetto anche ai blancos.

 

 

Real-Atletico: la finale di champions in streaming live gratis per tutti
Le buone notizie sulla trasmissione della finale di Champions in tv non sono finite qui. Infatti oltre a poter seguire la gara su Canale 5, o se siete abbonati su mediaset premium (anche in 4k), sarà possibile anche vedere Real Madrid - Atletico in streaming live. Basterà recarsi su premium play se siete abbonati, oppure utilizzare il sito internet mediaset.it e accedere alla sezione del portale dedicata alla trasmissione live di canale 5. Insomma, mille modi per non perdersi nemmeno un secondo di quella che si preannuncia una grande Finale.