BITCOIN: ABBONAMENTO IPTV ANONIMO

 ABBONAMENTI IPTV ANONIMI

 

 

Da dove si inizia?

 

Come prima cosa bisogna creare un portafogli (wallet) virtuale. Il portale più famoso e consigliato da molti esperti è https://coinbase.com e nel momento in cui crei il portafoglio sconsiglio l'utilizzo di qualsiasi VPN (PROXY) in quanto il loro sistema potrebbe prolungare la fase di verifica del portafoglio che stai creando.

Nell'opzione in cui dovesse essere richiesta la verifica del tuo portafogli (wallet), ti avviso che questo non implica in alcun modo il tuo anonimato.

 

Come effettuare il pagamento?



Dopo aver creato il portafogli virtuale (wallet), dovrai depositare l'importo necessario per procedere all'acquisto dell'abbonamento. QUI trovi tutti i prezzi dei nostri servizi. Consiglio di depositare almeno 80 centesimi in più rispetto al valore che desideri pagare, per coprire i costi di commissione che la tecnologia Bitcoin richiede.

Per procedere all'acquisto apri un ticket e ti verrà consegnata la chiave alfanumerica da usare per ottenere l'abbonamento. Raccomando di copiare la chiave alfanumerica cosi come ti verrà consegnata, senza spazi o manomissioni di alcun tipo (la mancata osservanza di quanto appena scritto potrebbe causare la perdita dell'intera somma versata).

 

Qui una Video guida per capire meglio l'intera spiegazione